Rientra nell’ambito di applicazione della normativa sul monitoraggio fiscale, e quindi del quadro RW, il prestito sorto a seguito della sottoscrizione di obbligazioni di una società estera successivamente andata in default: lo ha precisato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 19 settembre 2019, n. 386. In tale situazione, infatti, è previsto a favore del contribuente un obbligo di restituzione del capitale unitamente alla corresponsione di interessi, il cui pagamento avverrà alle date concordate.
In materia si ricorda inoltre che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.