Tra i provvedimenti approvati ieri dal Consiglio dei Ministri non vi era il cosiddetto “decreto Ambiente”, il cui varo sembrava imminente: lo stop, a quanto pare, è dovuto a problemi di copertura finanziaria.
Si ricorda che la bozza del provvedimento introduce tra l’altro un bonus fiscale fino a 2mila euro per chi rottama la propria auto con motore Euro 4 o precedenti nelle Città metropolitane, che potrà essere utilizzato entro i successivi 5 anni ai fini dell’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico locale e regionale e di altri servizi integrativi, inclusi i servizi di sharing mobility con veicoli elettrici o a zero emissioni, anche in favore dei familiari conviventi.
Stesso bonus è previsto per taxisti, conducenti ed autotrasportatori, operanti nelle Città metropolitane, che rottamano veicoli Euro 4 o inferiori, utilizzabile per la sostituzione del veicolo rottamato con veicoli ibridi o elettrici o ad emissioni ridotte.
Tra gli altri sconti ambientali per famiglie e imprese previsti dal provvedimento:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.