E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri un decreto legislativo contenente modifiche al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14). Quest’ultimo modificava tra l’altro l’art. 2484, comma 1, del codice civile, stabilendo che l’apertura della liquidazione controllata e della liquidazione giudiziale sono causa di scioglimento della società di capitali.
Il decreto correttivo:
Si prevede inoltre che l’elenco che le Camere di Commercio devono rendere disponibile ai creditori qualificati per agevolarli nell’adempimento dei loro obblighi di segnalazione riguarda non le imprese già sottoposte a misure di allerta, ma quelle alle quali tali misure sono applicabili.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.