Nella seduta di ieri, 21 maggio 2020, il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva UE n. 2017/2455 del 5 dicembre 2017 , che modifica la Direttiva n. 2006/112/CE e la Direttiva n. 2009/132/CE con riguardo agli obblighi in materia di Iva per le prestazioni di servizi e le vendite a distanza di beni.
Come spiegato dal Comunicato Stampa del Governo, le nuove disposizioni sono finalizzate a ridurre gli oneri connessi alla fornitura all’interno dell’Unione europea dei servizi di telecomunicazione, di teleradiodiffusione e di quelli forniti per via elettronica resi nei confronti di committenti non soggetti passivi d’imposta, ampliando altresì la platea dei prestatori di tali servizi che possono accedere al regime speciale del “mini sportello unico” (conosciuto come MOSS, acronimo di “Mini One Stop Shop”).
La direttiva n. 2017/2455 ha introdotto in particolare:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.