Obiettivo Futuro Online: il 26 novembre il XVII Convegno Nazionale Anc

Si svolgerà giovedì 26 novembre 2020 la XVII edizione del Convegno Nazionale “Obiettivo Futuro”, dell’Associazione Nazionale Commercialisti, quest’anno interamente in modalità digitale.

I lavori, trasmessi sulla piattaforma https://www.anceventidigitali.it/ dalle 14.30 alle 19.00, sono articolati in tre tavole rotonde che affronteranno i temi della riforma fiscale, della legge di bilancio 2021 ma anche della riorganizzazione della professione e degli studi professionali imposta dalla pandemia.

Parteciperanno all’evento il Vice Ministro dell’Economia Misiani, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ruffini, Presidenti e Componenti delle Commissioni di Camera e Senato, Presidenti di Organismi di Categoria.

“Come sempre – ha sottolineato il Presidente di Anc Marco Cuchel – “Obiettivo Futuro” mette al centro l’attualità dei temi che investono i professionisti e questa edizione non poteva non fare i conti con gli effetti della pandemia e quindi con l’urgenza di affrontare i cambiamenti che la straordinaria situazione che stiamo vivendo impone anche all’attività dei professionisti e all’organizzazione dei loro studi.”.

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è valido ai fini della formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per partecipare al convegno digitale è necessario effettuare la registrazione, che è obbligatoria, sulla pagina dedicata a “Obiettivo Futuro 2020” del portale https://www.anceventidigitali.it/.

logo