Un emendamento al disegno di legge di Bilancio – approvato in Commissione Bilancio della Camera – prevede la possibilità per le piccole e medie imprese di accedere a finanziamenti attraverso appositi minibond che potranno essere sottoscritti su piattaforme di crowdfunding.
Si ricorda che la Manovra, ora all’esame dell’Aula di Montecitorio, prevede tra l’altro la riduzione dal 24 al 15 per cento dell’aliquota Ires sugli utili che nel periodo d’imposta precedente sono stati reinvestiti in beni strumentali materiali nuovi di cui all’art. 102 del Tuir, oppure utilizzati per la copertura del costo del personale dipendente assunto con contratto a tempo determinato o indeterminato.
Al riguardo si precisa quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.