“L’Associazione Nazionale Forense aderisce all’astensione dalle udienze indetta dall’Unione delle Camere Penali per i giorni 21, 22, 23 24 e 25 ottobre 2019“; lo dichiara il Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Forense Luigi Pansini.
Il quale ha sottolineato che “L’istituto della prescrizione del processo penale è sinonimo di civiltà giuridica e l’imminente entrata in vigore delle nuove norme che disciplineranno l’istituto, prevista per il 1° gennaio 2020 e contenuta nella legge cd ‘Spazzacorrotti’, rischia inevitabilmente di allungare ancora di più i tempi del processo, con ciò mortificando la dignità delle persone sottoposte a processo per un tempo lunghissimo e privando le stesse vittime del reato e alla società il diritto a vedere accertata la responsabilità in un tempo accettabile e ragionevole”.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.