Revisori legali, slittano le date delle prove scritte

|

Con un avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha disposto il rinvio del diario delle prove d’esame di idoneità professionale per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale, relative al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale –  (IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami) – n. 43 del 31 maggio 2019.

La data, l’ora e la sede in cui tali prove avranno luogo saranno comunicate con un successivo avviso, che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 83 del 18 ottobre 2019, e con un preavviso di almeno 30 giorni.

Pertanto i candidati che non avranno ricevuto alcuna comunicazione di esclusione dalla prova di esame sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, all’indirizzo, nel giorno e nell’ora indicati.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close