Con un avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha disposto il rinvio del diario delle prove d’esame di idoneità professionale per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale, relative al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – (IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami) – n. 43 del 31 maggio 2019.
La data, l’ora e la sede in cui tali prove avranno luogo saranno comunicate con un successivo avviso, che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 83 del 18 ottobre 2019, e con un preavviso di almeno 30 giorni.
Pertanto i candidati che non avranno ricevuto alcuna comunicazione di esclusione dalla prova di esame sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, all’indirizzo, nel giorno e nell’ora indicati.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.