L’omessa compilazione del quadro RW non può essere regolarizzata attraverso la definizione agevolata delle irregolarità formali prevista dall’art. 9 del D.L. 23 ottobre 2018, n. 119, convertito con modifiche dalla Legge 17 dicembre 2018, n. 136: lo ha confermato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 31 luglio 2019, n. 326.
Come chiarito anche dalla Circolare 15 maggio 2019, n. 11/E, infatti, la regolarizzazione in esame non si applica, tra l’altro:
Le medesime preclusioni erano state disposte dal Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate 15 marzo 2019, n. 62274, emanato in attuazione del richiamato art. 9 del decreto fiscale collegato alla Manovra di fine anno.
In linea generale, si ricorda che la norma in questione prevedeva la possibilità di accedere alla definizione agevolata delle violazioni di natura formale:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.