Skip to main content

Riapertura rottamazione e saldo e stralcio al 31 luglio, presentato un emendamento al Decreto Crescita

|

Depositato l’emendamento che riapre i termini per l’adesione alla rottamazione- ter e al saldo e stralcio al 31 luglio 2019. Lo ha annunciato il sottosegretario all’Economia Massimo Bitonci.

Entro tale data – ha spiegato Bitonci – il debitore dovrà dichiarare la volontà di aderire alla sanatoria, con le stesse modalità già previste per la rottamazione-ter, scegliendo il pagamento in un’unica soluzione al 30 novembre 2019 o in un massimo di 17 rate, la prima della quali da versare sempre al 30 novembre.

Per i contribuenti che non sono riusciti a presentare la domanda entro lo scorso 30 aprile – termine stabilito dal decreto fiscale n. 119/2018 – le rate stabilite sono 17, anziché 18, la prima delle quali con un importo pari al 20% di quanto dovuto e le restanti rate nella misura del 10%.

Anche per l’adesione al saldo e stralcio, come detto, il nuovo termine per la presentazione della domanda è stato fissato al prossimo 31 luglio.

Si ricorda che il Ddl n. 1807, di conversione in legge del decreto crescita (D.L. 30 aprile 2019, n. 34 ), è attualmente all’esame della Camera.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta