Nei giorni scorsi, l’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio ha pubblicato l’elenco dei soggetti (identificati attraverso un numero seriale) che possono effettuare erogazioni liberali in denaro per interventi di manutenzione e restauro di impianti sportivi pubblici o per la realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche (Sport Bonus). Pertanto le imprese, gli enti non commerciali e le persone fisiche devono effettuare le erogazioni liberali entro il 22 luglio 2019 tramite bonifico bancario, bollettino postale, carte di debito, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
Entro il 1° agosto 2019, inoltre, gli enti beneficiari delle erogazioni liberali, dovranno dare comunicazione all’Ufficio per lo Sport dell’avvenuto versamento in denaro, compilando l’apposito modulo ed inviandolo a mezzo pec al seguente indirizzo: ufficiosport@pec.governo.it. Successivamente, sul proprio sito istituzionale l’Ufficio per lo sport pubblicherà l’elenco dei beneficiari del credito di imposta, individuabili attraverso il numero di codice seriale.
Al riguardo si ricorda che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.