È stato pubblicato il provvedimento direttoriale che stabilisce le modalità di riversamento all’Erario dell’acconto Iva relativo a dicembre.
Si ricorda al riguardo che il termine per l’acconto Iva è stato fissato al 27 dicembre di ciascun anno, ai sensi dell’art. 6, comma 2, della Legge 29 dicembre 1990, n. 405; il versamento dev’essere effettuato mediante delega alle banche convenzionate, agli uffici postali, agli agenti della riscossione e, dal 2014, agli istituti di pagamento diversi dalle banche iscritti all’albo ai sensi dell’art. 114-septies del Testo Unico Bancario e convenzionati con l’Agenzia (art. 19, commi 1 e 6, del D.Lgs. 9 luglio 1997, n. 241 e art. 1, comma 1, del D.Lgs. 22 febbraio 1999, n. 37).
Il provvedimento in esame dispone in particolare che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.