Nell’ambito di un intervento di demolizione e ricostruzione, al fine di ricondurre la sostituzione degli infissi nell’ambito applicativo del Superbonus, rileva esclusivamente la situazione finale risultante al termine dei lavori. Di conseguenza, nella scheda descrittiva predisposta secondo il modello allegato al decreto “Asseverazioni” (D.M. 6 agosto 2020) devono essere indicate le informazioni relative alla situazione post intervento: lo ha precisato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 22 giugno 2021, n. 423.
Nel documento è stato inoltre confermato che – sempre con riferimento alle ipotesi di demolizione e ricostruzione – a differenza del Super-sismabonus, il Super-ecobonus non si applica alla parte eccedente il volume ante operam. Pertanto il contribuente ha l’onere di:
In termini più generali, si ricorda che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.