Tax credit cinema, altre indicazioni dal Mibact

|

Il Ministero dei beni e delle attività culturali ha pubblicato ieri quattro diversi avvisi ai fini della presentazione di alcune tipologie di richieste di accesso al tax credit cinema, fornendo altresì ulteriori chiarimenti in materia.

Si ricorda che nei giorni scorsi era stato precisato – con riferimento alla realizzazione in Italia di opere cinematografiche straniere – che sono ammissibili all’agevolazione, in presenza di determinati requisiti:

  1. le spese sostenute da imprese di produzione esecutive e di post-produzione italiane per la realizzazione, su commissione di produzioni estere, di opere audiovisive o parti di esse non aventi il requisito della nazionalità italiana;
  2. le imprese di produzione esecutiva e di post-produzione italiane che non siano in possesso di quote di diritti sull’opera audiovisiva.
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close