Con la Risposta all’istanza di interpello 25 maggio 2020, n. 144 , l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito alla disciplina del credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti pubblicitari nel caso in cui questi ultimi siano stati effettuati nel corso del 2018 da parte di una ditta individuale successivamente conferita ad una società; successivamente al conferimento, la conferitaria effettuò ulteriori investimenti pubblicitari.
L’Agenzia delle Entrate ha precisato che nella situazione descritta, ai fini del computo dell’investimento incrementale del 2019 su cui calcolare il credito di imposta va considerato l’ammontare degli investimenti effettuati nel 2018 dalla ditta individuale.
Si ricorda inoltre che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.