Tra le misure anti-evasione anche nuove assunzioni presso l’Agenzia delle Entrate

|

Nuove assunzioni di personale (tramite concorso pubblico) presso l’Agenzia delle Entrate, anche al fine di intraprendere una “più incisiva azione di contrasto all’evasione fiscale nazionale e internazionale ed alle frodi, anche mediante mirate analisi del rischio delle partite IVA di nuova costituzione”: è quanto prevede un emendamento governativo al disegno di legge di conversione del decreto fiscale di accompagnamento alla Manovra di fine anno (D.L. 26 ottobre 2019, n. 124).

L’Agenzia delle Entrate potenzierà le attività di analisi svolte dalle proprie strutture centrali ed intensificherà le verifiche volte a contrastare l’utilizzo distorto delle partite Iva, “aperte – spiega la Relazione tecnica di accompagnamento all’emendamento – al solo fine di perpetrare condotte fraudolente a discapito degli interessi erariali e della leale concorrenza”.

La medesima possibilità di incrementare il proprio organico è riconosciuta all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nonché al Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close