Xylella: 30 milioni per sostenere gli investimenti

da

in

Il Comitato di sorveglianza sull’attuazione del Piano operativo agricoltura ha approvato la rimodulazione delle risorse assegnate al “sotto piano 5 – piano di emergenza per il contenimento di Xylella fastidiosa in Puglia”, pari a euro 30 milioni di euro, a valere sul Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020: lo ha reso noto il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Tali risorse saranno utilizzati per aumentare il plafond previsto per le misure del PSR della Regione Puglia; in particolare, 27 milioni di euro andranno a favore della sottomisura 4.1.C “Sostegno per gli investimenti per la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende olivicole della zona infetta relativamente alla Xylella fastidiosa” e i restanti 3 milioni di euro saranno destinati alla sottomisura 5.2 “Sostegno ripristino terreni e potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali”.

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close