L’art. 4-octies, comma 1 , lettera b), del D.L. 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58, ha introdotto – attraverso il nuovo art. 5-ter nel D.Lgs. 19 giugno 1997, n. 218 – l’obbligo di invito al contraddittorio nell’ambito dei procedimenti di accertamento con adesione. Pertanto, in determinate ipotesi l’Amministrazione fiscale è tenuta a notificare al contribuente, prima di emettere un avviso di accertamento ai fini delle imposte dirette e dell’Iva, un invito al contraddittorio, ai fini dell’avvio del procedimento di accertamento con adesione. Al riguardo, con la Circolare 22 giugno 2020, n. 17/E, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.