Agricoltura: esonero contributivo per gli under 40

da

in

La legge di Bilancio 2018 ha previsto un esonero contributivo a coltivatori diretti e imprenditori agricoli a titolo principale con età inferiore ai 40 anni, che avviano nuove attività agricole e si iscrivono per la prima volta alla gestione previdenziale Inps. Lo sgravio è totale per i primi 3 anni e parziale per i 2 successivi e non è cumulabile con altri esoneri o riduzioni delle aliquote di finanziamento. Per fruire del beneficio è necessario inoltrare una domanda telematica all’Inps. La particolare agevolazione è prevista in favore dei coltivatori diretti e degli imprenditori agricoli professionali obbligati all’iscrizione presso la gestione pensionistica degli agricoltori di età inferiore a 40 anni, che si iscrivono per la prima volta alla gestione previdenziale Inps tra il 1° gennaio 2018 e il 31 dicembre 2018.

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close