Confedilizia: basta aumenti delle tasse sulla casa

|

“Qualora si dovesse intervenire con inasprimenti fiscali, concordiamo con l’idea della Banca d’Italia di non agire sulle imposte maggiormente distorsive, come sono quelle sul settore immobiliare”: lo ha affermato il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, commentando la relazione annuale del Governatore Ignazio Visco.

La Confederazione italiana della proprietà edilizia sottolinea infatti come gli incrementi verificatisi in Italia a partire dal 2011, abbiano “prodotto effetti fortemente negativi sulla crescita, sulle imprese, sul lavoro e sui consumi”. Pertanto, “Perseverare nell’errore sarebbe diabolico”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close