È previsto per mercoledì 11 marzo l’esame da parte dell’aula del Senato dell’autorizzazione allo scostamento di bilancio, finalizzato ad introdurre le misure economiche finalizzate a fronteggiare l’emergenza sanitaria: lo ha deciso la conferenza dei Capigruppo di Palazzo Madama. Il Governo è comunque al lavoro per definire il contenuto del provvedimento.
Con un decreto del Presidente del Consiglio del 4 marzo scorso è stata disposta, per l’intero territorio nazionale e fino al 3 aprile 2020, la sospensione di tutti i convegni e manifestazioni, anche sportive, che comportino l’affollamento di persone e impediscano il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro. Le nuove regole vanno ad integrare o sostituire quelle disposte con il precedente D.P.C.M. 1° marzo 2020. Il decreto prevede, in particolare:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.