Dopo la formulazione del Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto il 24 aprile 2020, Confprofessioni ha fornito le linee guida per garantire la salute e la sicurezza di dipendenti e clienti negli studi professionali, dettando disposizioni sulla sanificazione dei luoghi di lavoro, la corretta informazione del personale, gli strumenti di protezione individuale, la gestione degli spazi.
Le linee guida, che applicano i contenuti del predetto Protocollo , sono indirizzate agli studi professionali operativi nelle aree economica, tecnica e giuridica che richiedono gli stessi accorgimenti perché presentano i medesimi profili di rischio.
Il documento sintetizza in particolare dodici punti di attenzione:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.