Decreto Milleproroghe, in arrivo la proroga per il bonus verde

|

Proroga anche per il 2020 per il bonus verde, introdotto dai commi 12-15 dell’art. 1 che consente di beneficiare di una detrazione Irpef del 36% sulle spese, fino a 5 mila euro e con un limite di 1.800 euro di detrazione massima, sostenute per interventi di sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici, unità immobiliari, coperture a verde, giardini pensili e impianti di irrigazione. La disposizione è contenuta nella bozza del decreto “Milleproroghe”, atteso domani per l’approvazione in Consiglio dei Ministri.

Nel provvedimento, che prevede un corposo pacchetto di differimenti, potrebbero confluire anche alcune disposizioni che non hanno trovato spazio nelle legge di Bilancio.

Tra queste, l’obbligo per gli enti pubblici di aderire alla piattaforma PagoPa al fine di consentire ai contribuenti di pagare tributi e multe esclusivamente con il nuovo sistema, che entrerà in vigore il 30 giugno 2020. Il rinvio permetterà, secondo il Governo, di provvedere agli adeguamenti tecnici necessari e alla stipula delle convenzioni.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close