Entro giovedì 7 marzo la comunicazione per la ricezione dei dati relativi al 730-4
| News
Scadrà giovedì prossimo, 7 marzo, il termine per effettuare l’invio telematico della comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai 730-4 per il 2019.
Al riguardo si precisa quanto segue:
- sono tenuti all’adempimento i sostituti d’imposta che non hanno presentato, a partire dal 2011, l’apposito modello per la “Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai mod. 730-4 resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate” e che trasmettono almeno una certificazione di redditi di lavoro dipendente;
- la trasmissione dev’essere effettuata con modalità telematiche utilizzando il Quadro CT allegato alla Certificazione Unica;
- nel Quadro CT vengono riportate le informazioni riguardanti la ricezione in via telematica dei dati relativi ai mod. 730-4 resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate.
Articoli recenti
Dichiarazione IVA 2025 (anno 2024) per le società non operative
5 Febbraio 2025