Scadrà il 2 dicembre 2019 (in quanto il 30 novembre cade di sabato) il termine entro il quale dovrà essere effettuato il versamento della prima rata dovuta dai contribuenti che hanno optato per l’esclusione agevolata dei beni dal patrimonio dell’impresa per effetto della riapertura dei termini disposta dall’art. 1, comma 66, della legge di Bilancio 2019 (Legge 30 dicembre 2018, n. 145). Al riguardo si ricorda quanto segue:
Si ricorda inoltre che il disegno di legge di Bilancio 2020, attualmente all’esame del Senato (A.S. 1586), prevede la riapertura dei termini per effettuare la rivalutazione dei beni d’impresa e delle partecipazioni, ai sensi della Sezione II del capo I della Legge 21 novembre 2000, n. 342. Al riguardo l’art. 89 del Ddl precisa quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.