Più di 1 miliardo di fatture elettroniche trasmesse tramite il Sistema di Interscambio e 3,3 milioni di operatori coinvolti su tutto il territorio nazionale.
Sono i dati registrati dall’Agenzia delle Entrate al 2 luglio 2019, a sei mesi dall’avvio dell’obbligo e del nuovo sistema che ha consentito di gestire elettronicamente transazioni per un valore di 1.689 miliardi di euro, tra imponibile e imposta.
Tra i settori più interessati dalla trasmissione delle fatture elettroniche:
Tra gli operatori più attivi concessionarie e autofficine e, a seguire, liberi professionisti (484.207) e costruttori (386.739).
Milano è la città con più fatture trasmesse (oltre 257 milioni di invii), seguita da Roma (circa 196 milioni di invii) e Torino (36 milioni di file inviati). Poi Bologna (circa 24 milioni), Napoli (20 milioni) e Verona (oltre 16 milioni).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.