Fissati i nuovi importi di assegno familiare ed assegno di maternità

da

in

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il comunicato del Dipartimento per le politiche della famiglia che stabilisce i nuovi importi nonché i requisiti economici richiesti ai fini del riconoscimento dell’assegno familiare (di cui all’art. 65 della Legge 23 dicembre 1999, n. 449) e dell’assegno di maternità (di cui all’art. 74 della Legge 26 marzo 2001, n. 151).

In particolare, si prevede che:

  1. l’assegno mensile per il nucleo familiare, se spettante nella misura intera, è pari a 144,42 euro; per le domande relative al 2019, il valore dell’indicatore della situazione economica equivalente è pari a 8.745,26 euro;
  2. l’assegno mensile di maternità per le nascite, gli affidamenti preadottivi e le adozioni senza affidamento, se spettante nella misura intera, è pari a 346,39 euro; per le domande relative al 2015, il valore dell’indicatore della situazione economica equivalente è pari a 17.330,01 euro.

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close