Flat tax, i dubbi di Tria

|

Da quanto si apprende, il vertice “economico” di ieri non è servito a trovare un accordo all’interno della maggioranza in merito all’ipotesi di introdurre la flat tax. Il Ministro dell’Economia, Tria, avrebbe infatti posto la questione della copertura finanziaria della misura, sottolineando l’impossibilità di proporla in deficit.

L’idea della “tassa piatta” era stata avanzata anche nelle ultime ore dal vicepremier Salvini, il quale sul proprio profilo Twitter ha anche parlato di riforma della giustizia tributaria.

In merito alla flat tax, peraltro, nei giorni scorsi il presidente del Consiglio, Conte, aveva affermato che la misura rientra nel contratto di governo, ma la sua attuazione dev’essere inserita nell’ambito di una più ampia riforma fiscale.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close