Aggiornati i software di compilazione e di controllo del modello Irap 2019: nella versione 1.0.2, diffusa ieri, in luogo dell’aliquota prevista nella tabella pubblicata nelle istruzioni del modello, è applicata l’aliquota del 3,90 per le seguenti Regioni:
Relativamente ai termini di presentazione della dichiarazione Irap 2019, si consideri quanto segue:
Ai fini dell’adempimento della presentazione, non assume quindi rilevanza la data di approvazione del bilancio o del rendiconto, ma solo la data di chiusura del periodo d’imposta. Ad esempio, una società di cui all’art. 73, comma 1, lettera a), del Tuir, con periodo d’imposta coincidente con l’anno solare, dovrà presentare la dichiarazione in via telematica, direttamente o tramite intermediario abilitato o società del gruppo, entro il 30 settembre 2019, mentre una società con periodo d’imposta 1° luglio 2018 – 30 giugno 2019, dovrà presentare la dichiarazione Irap 2019 in via telematica entro il 31 marzo 2020.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.