Secondo un consolidato orientamento assunto presso la giurisprudenza di legittimità, per effetto dell’unitarietà dell’accertamento fiscale nell’ambito delle società di persone e delle associazioni di cui all’art. 5 del Tuir, il ricorso tributario proposto da uno dei soci o dalla società riguarda inscindibilmente sia la società sia tutti i soci, salvo il caso in cui questi prospettino questioni personali (in tal senso, a titolo esemplificativo, Cass. n. 14815/2008, n. 13737/2016 e n. 16731/2016).
Di conseguenza:
Tale principio è stato confermato dalla quinta sezione tributaria della Corte di Cassazione con l’ordinanza 26 aprile 2018, n. 14609 , depositata lo scorso 6 giugno.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.