Sono compatibili con la disciplina comunitaria le norme del nostro ordinamento giuridico relative alla concessione del gioco del lotto automatizzato: lo ha affermato la seconda sezione della Corte di Giustizia Ue con la sentenza 19 dicembre 2018, causa C-375-17.
Per gli eurogiudici, in particolare, gli articoli 49 e 56 TFUE devono essere interpretati nel senso che essi non ostano ad una normativa nazionale che preveda, per la concessione della gestione del servizio del gioco del lotto automatizzato:
Per la Corte Ue, inoltre, a conclusioni analoghe si deve approdare con riferimento agli altri giochi numerici a quota fissa.
La sentenza in commento è stata chiamata a pronunciarsi dalla quinta sezione del Consiglio di Stato con l’ordinanza 12 giugno 2017, n. 2808.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.