Nel testo del decreto fiscale collegato alla Manovra (D.L. 23 ottobre 2018, n. 119) approvato dal Senato, è stata introdotta una norma che esonera dall’obbligo di fatturazione elettronica – per il periodo d’imposta 2019 – i soggetti tenuti all’invio dei dati al Sistema tessera sanitaria (Sts), ma soltanto in relazione alle fatture i cui dati sono stati trasmessi.
In particolare:
Si ricorda che il disegno di legge di conversione del D.L. n. 119/2018 – approvato mercoledì dall’Aula del Senato – passerà ora all’esame della Camera.Tra le principali novità del provvedimento si segnalano la diverse tipologie di sanatorie, tra cui la “rottamazione-ter” e la definizione agevolata degli atti del procedimento di accertamento.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.