L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida sulla dichiarazione precompilata 2020 (modelli Redditi e 730). Il documento, dopo aver illustrato le caratteristiche, le novità di quest’anno e i vantaggi dello strumento, precisa le modalità di accesso e di scelta del modello, gli adempimenti richiesti prima dell’invio della dichiarazione, la presentazione e i passaggi successivi. La guida si conclude con l’indicazione delle scadenze vigenti quest’anno e dei riferimenti utili al fine di ottenere ulteriori informazioni ed assistenza.
Si ricorda tra l’altro che il prossimo 19 maggio (martedì) è il primo giorno utile per l’invio del modello Redditi precompilato, mentre dal 25 maggio sarà possibile:
Per quanto riguarda nello specifico la dichiarazione congiunta, viene chiarito che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.