Skip to main content

Pubblicata l’indagine 2018 di Bankitalia sulle imprese industriali e di servizi

|

Nel 2018 si è registrata una sensibile riduzione delle vendite delle imprese industriali e dei servizi privati non finanziari con almeno 20 addetti: lo rileva la Banca d’Italia in un documento pubblicato l’altro ieri. A tale dato hanno contribuito l’indebolimento della domanda interna, e il progressivo deterioramento del ciclo internazionale.

Nel corso del 2018, inoltre, la spesa per investimenti è aumentata, a prezzi costanti, a un ritmo sostanzialmente analogo a quello dell’anno precedente, sospinta soprattutto dall’accumulazione delle imprese di medie dimensioni.

Per il 2019 – rileva il documento – si prevede una spesa complessiva sui livelli rilevati l’anno scorso. Segnali positivi dall’edilizia: le imprese del settore con almeno 10 addetti hanno ripreso a crescere.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close