A partire da domani, 1°giugno 2018, la domanda per l’accesso al Reddito di Inclusione (ReI) dovrà essere presentata con il nuovo modello pubblicato dall’Inps con il Messaggio 24 maggio 2018, n. 2120. Dalla stessa data, inoltre, non saranno più necessari i requisiti relativi alla composizione del nucleo familiare, come chiarito dall’Istituto previdenziale con il Messaggio 11 maggio 2018, n. 1972 .
A seguito di tali modifiche, sono stati apportati i necessari aggiornamenti ai canali di trasmissione delle istanze all’Istituto, il quale continuerà tuttavia a rendere disponibili ai punti di accesso le interfacce attualmente in uso per la trasmissione delle domande presentate anteriormente al 1° giugno 2018, che verranno gestite con la verifica dei requisiti familiari.
Al riguardo si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.