Per gli under 46 e i professionisti permane la possibilità di accedere all’incentivo denominato “Resto al Sud”: lo ha ricordato Confprofessioni sul proprio sito.
In agosto il Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, aveva firmato un decreto che apportava alcune modifiche alla misura in esame, al fine di incentivare maggiormente le attività imprenditoriali in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, rivolgendosi sia ai giovani imprenditori sia ai liberi professionisti di età compresa tra i 18 e 45 anni.
In merito allo schema di decreto che prevedeva modifiche al D.M. 9 novembre 2017, n. 174, il Consiglio di Stato aveva formulato alcuni rilievi (Parere 16 luglio 2019, n. 2063). In linea generale, si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.