Le prestazioni rese presso una struttura sanitaria privata da medici che operano attraverso una Società tra Professionisti (StP) non sono riconducibili all’ambito applicativo dell’art. 1, commi da 38 a 42, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Finanziaria 2007): lo ha affermato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 20 maggio 2020 .
Al riguardo, in particolare, si precisa quanto segue:
Con tale documento di prassi, fu precisato che anche alle StP si applicano gli articoli 6, comma 3, e 81 del Tuir, ai sensi dei quali il reddito complessivo delle Snc e Sas, delle società e degli enti commerciali di cui all’art. 73, comma 1, lettere a) e b), del Tuir, tra le quali sono ricomprese le Srl, è in ogni caso considerato reddito d’impresa.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.