Usura, stanziati altri 24,2 milioni a favore delle Pmi

da

in

Stanziati altri 24,2 milioni di euro in garanzie statali per facilitare l’accesso al credito di imprese e famiglie a “rischio usura”: lo ha reso noto attraverso un comunicato stampa il Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’importo sarà erogato entro la fine dell’anno attraverso il Fondo per la prevenzione del fenomeno dell’usura a 122 “enti gestori”: 89 Confidi (consorzi di Pmi) e 33 associazioni e fondazioni impegnate nella lotta all’usura. Anche quest’anno è stato confermato il contributo speciale agli enti del Centro Italia colpiti dal terremoto.

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close