Via libera ai nuovi accordi contro le doppie imposizioni con Cina e Uruguay

|

Approvati dal Consiglio dei Ministri due disegni di legge di ratifica ed esecuzione degli accordi sottoscritti rispettivamente con la Repubblica popolare cinese e l’Uruguay per eliminare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni e le elusioni fiscali. Tali accordi furono firmati il 1° marzo 2019 (Uruguay) e il 23 marzo 2019 (Cina).

Si ricorda che in Cina dal 5 gennaio 2017 è in vigore la Convenzione TIR, cioè la la convenzione doganale relativa al trasporto internazionale di merci stipulata a Ginevra il 14 novembre 1975.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close