L’impresa assegnataria del voucher può effettuare i pagamenti dei beni e/o dei servizi oggetto delle agevolazioni anche tramite ricevute bancarie (RI.BA.): lo ha precisato il Ministero dello Sviluppo economico attraverso una FAQ pubblicata sul proprio sito.
Si ricorda che con il Decreto Direttoriale 14 dicembre 2018 è stata disposta la proroga al 31 gennaio 2019 del termine entro il quale dovranno essere ultimate le spese previste nell’ambito degli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico delle imprese assegnatarie del voucher di cui al D.M. 23 settembre 2014 .
Al riguardo si precisa che:
L’agevolazione, introdotta dal D.M. 17 luglio 2017, prevede che ciascuna impresa può usufruire di un unico voucher, di importo non superiore a 10mila euro, destinati a coprire non più del 50 per cento delle spese ammissibili; nell’ambito del “miglioramento dell’efficienza aziendale” (di cui all’art. 2, comma 2 , lettera a), del D.M. 23 settembre 2014) sono ammissibili:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.