C’è tempo fino a domani, 4 novembre 2021, per inviare la comunicazione contenente l’ammontare delle spese ammissibili sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021, ai fini dell’accesso al credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti, comprese le spese per la somministrazione di tamponi per Covid-19, di cui all’art. 32 del decreto “Sostegni-bis” (D.L. 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni in legge 23 luglio 2021, n. 106).
A tal fine occorre utilizzare il modello approvato con il Provvedimento direttoriale 15 luglio 2021, n. 191910/2021 . Al riguardo si ricorda quanto segue:
Con la Circolare n. 13/E pubblicata in data 2 novembre 2021 l’Agenzia delle Entrate ha fornito nuovi chiarimenti sul credito d’imposta in commento, con particolare riferimento a soggetti beneficiari, misura del credito d’imposta, spese ammissibili e modalità di utilizzo del credito d’imposta.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.