Scadrà lunedì 17 settembre (in quanto il 16 cade di domenica) il termine per la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche Iva effettuate nel secondo trimestre solare del 2018. Al riguardo si precisa quanto segue:
In merito alla scadenza dell’adempimento è stato peraltro chiesto dai commercialisti un chiarimento ufficiale, al momento non ancora pervenuto, in quanto le norme vigenti parrebbero indicano il termine del 1° ottobre (in quanto il 30 settembre cade di domenica), mentre lo scadenziario dell’Agenzia delle Entrate anticipa la scadenza al 17 settembre 2018.
Si ricorda che per quanto attiene, invece, allo spesometro, l’art. 1, comma 932, della Legge di Bilancio 2018 (Legge 27 dicembre 2017, n. 205) ha spostato la scadenza dal 16 al 30 settembre (e quindi al 1° ottobre, in quanto il 30 cadrà di domenica).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.