Skip to main content

Oggi 1° luglio la firma di un nuovo accordo doganale tra Italia e Cina

|

È prevista per oggi la sottoscrizione di un accordo di collaborazione tra gli uffici doganali di Venezia, Trieste e Ravenna con il distretto doganale di Shanghai, primo distretto doganale cinese per volumi di operazioni doganali e primo porto al mondo per volume di traffico containerizzato.

La convenzione – che sarà firmata dal Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Benedetto Mineo, e dal Viceministro delle Dogane della Repubblica Popolare Cinese – segue un’analoga intesa di cooperazione sottoscritta in precedenza tra i porti di Genova e Tianjin.

L’accordo, in particolare, prevede un contatto diretto tra uffici operativi per lo scambio di esperienze professionali utili a rendere più efficace il contrasto alle violazioni di carattere doganale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close